sabato 14 aprile 2012

Il mio sabato nella "fabbrica dei sogni"!

Non c’è sabato in cui non entri nella “fabbrica dei sogni” per dedicarmi alla Panificazione: la mia più divorante passione! 
Oggi è SABATO, ma non è un sabato qualunque… 
E’ il mio primo sabato con “Voi”, e l’emozione che provo è davvero irripetibile... 
Prima d’ora non ero mai “uscita” dalle pagine del mio libro, dove ho vissuto felicemente per molti anni. 
E’ stato un lungo, laborioso e solitario cammino, e l’idea di riviverlo in “compagnia” mi emoziona più di quanto non pensassi.
Concedetemi ancora un po’ di tempo per tracciare il mio percorso, e da lunedì sarò pronta al VIA! 
Felice week end a tutti, e a presto! 

4 commenti:

  1. Sono ormai 21 anni che non compro pane!! E quando mi capita di mangiarlo fuori casa non posso che rimanerne profondamente deluso......il motivo è presto detto!! Sono il marito di Elena, che non ci fa mai mancare il pane, o meglio, i pani fatti in casa, per non parlare delle pizze, dalle più semplici alla genovese, che va a ruba anche in classe di nostro figlio Alessandro!! Non esitate quindi a mettere le mani in pasta e ad iniziare un'avventura che in poco tempo vi renderà schiavi di uno degli alimenti più importanti per il genere umano...."cum panis" in compagnia, è la convivialità intorno all'idea del cibo, il più semplice, ma anche il più genuino, senza il quale la nostra specie non si sarebbe evoluta!! E allora fate anche voi questo salto evolutivo e non ve ne pentirete!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Che delizia!!!! Devo assolutamente provare del cibo cucinato da te!

      Elimina
    2. Grazie infinite!! Sarà una gioia cucinare insieme :))

      Elimina